Le parole “curiosità” e “insieme”sono da sempre il motore propulsivo della mia crescita manageriale.
Da subito ho compreso, e cercato di estendere ai colleghi che coordino, il concetto che: fare davvero qualcosa per gli altri, è mettere gli altri in condizioni di riuscire a fare da soli.
Guidato da questo fondamentale concetto, ho intrapreso questo mio cammino, per arrivare oggi a una importante squadra di 171 colleghi, in continuo crescita , che ho il privilegio e l’orgoglio di guidare.
E’ stata da sempre una sfida impegnativa che però ha portato con sé continue e motivanti gratificazioni.
La formazione, la ricerca e la sperimentazione del nuovo, il confronto continuo con tutte quelle che sono le moderne teorie e tecniche nel campo della comunicazione, hanno scandito il tempo della mia crescita
Ancora una volta con “curiosità”, attraverso la ricerca di percorsi innovativi.
Tutto questo ha richiesto sforzi nel cambiamento personale ,umiltà nell’apprendere e saggezza nel saperlo applicare.
La soddisfazione nella crescita personale e quella dei propri colleghi, ripaga di tutti gli sforzi e i sacrifici fatti “insieme”.
Da anni, le strutture da me costruite e coordinate, nelle varie società, sono sempre state un punto di riferimento per qualità e rilevanza dei risultati.
Oggi sono presente, con strutture di consulenti e manager, in sette province Lombarde.
L’area da me coordinata cresce ogni anno con volumi crescenti
I manager della mia squadra sono Leader in quelli che sono i territori di loro competenza.
Ritengo una straordinaria fortuna, sia da un punto di vista umano che professionale, poter collaborare con persone così diverse e competenti.